...

ecco...tornata la tristezza.

Commenti

Piermatteo ha detto…
Piccola, che succede? Frankie ti ha fatto arrabbiare???
Dai, racconta tutto allo zio Pier... ;)
Liary ha detto…
no...non proprio :(